Donazione Sangue VI edizioneSabato 11 Marzo 2017 dalle ore 08:00 alle ore 11:30 si terrà la 6a edizione della Raccolta sangue promossa dal Nomentana Hospital in collaborazione con l’Associazione “Franco Sensi”, la Roma Calcio Femminile ed il Gruppo Donatori Francesco Olgiati- Onlus, Ucsc -Policlinico A. Gemelli, appuntamento etico al quale la nostra Casa di Cura tiene in modo particolare.

L’evento è nato dalla stretta collaborazione tra il Presidente del Nomentana Hospital, Prof. Avv. Desiderata Berloco che da tempo ormai si occupa di tante iniziative benefiche, tra cui questa e la Dott.ssa Rosella Sensi, che tiene particolarmente a questa attività, molto cara all’amato Franco Sensi.

Il limite di età per la donazione è di 65 anni. È necessario presentarsi a digiuno (è possibile bere precedentemente un caffè oppure un tè leggermente zuccherato) e senza aver assunto farmaci.

L’evento è aperto a tutti, donatori e non.