1° e 5 GIUGNO 2016 - FESTA DEL SACRO CUORE

Festa Sacro Cuore 2016Anche quest’anno il Nomentana Hospital è stato presente come Sponsor alle celebrazioni e ai festeggiamento della Festa del Sacro Cuore, organizzata dal Parroco della Chiesa Gesù Maestro di Fonte Nuova, Don Vito Gomellino in collaborazione con il Presidente dell’A.N.S.I., Associazione Nazionale Sottoufficiali d’Italia di Fonte Nuova, Cav. Uff.le Antonio De Pari.

L’evento si è svolto da mercoledì 01 Giugno a domenica 05 Giugno.

Nella giornata di apertura è stata celebrata presso la Sala Polifunzionale della Casa di Cura la S. Messa ed è stata esposta l’immagine del Sacro Cuore.

I festeggiamenti si sono conclusi domenica 05 Giugno con l’esibizione della Banda musicale città di Gavignano e delle majorettes di Roberta Ruggeri presso l’ingresso principale del Nomentana Hospital per la gioia di tutti i pazienti presenti.